• Evento: TECNICHE DI COACH AND LEAN MANAGEMENT

    Venerdì 24 febbraio 2017 alle ore 14:00 presso l’Aula Scozia dell’Ospedale Università S. Giovanni di Dio e Ruggì d’Aragona è programmato un importante evento dal titolo

    TECNICHE DI COACH AND LEAN MANAGEMENT come supporto alle direzioni aziendali nei processi di miglioramento per la Certificazione della Performance”

    con il patrocinio del Ministero della Salute.

    All’evento in cui parteciperà alla tavola rotonda il Presidente di Mega Ellas Dott.Raffaele Sellitto è prevista, oltre alla partecipazione che di autorevoli relatori, quella del Dott. Giovanni D’Angelo Presidente Ordine Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno, dell’On. Davide Faraone Sottosegretario Ministero Salute (invitato), del Dott. Enrico Coscioni Consigliere del Presidente della Regione Campania per la Sanità, dell’Avv. Nicola Cantone Direttore Generale AOU S. Giovanni dì Dio e Ruggì d’Aragona, del dott. Antonio Giordano Direttore Generale ASL Salerno, e della ministra della Salute Onorevole Beatrice Lorenzin(invitata).

    Il corso si propone lo scopo di offrire un innovativo modello di certificazione delle competenze, finalizzato alla valorizzazione delle risorse, al taglio degli sprechi e alla valutazione della performance per la gestione della complessità dei processi a supporto dello sviluppo.

    La partecipazione al corso che rientra nel Programma Nazionale per l’ECM darà diritto all’acquisizione di 6 (sei) crediti formativi per Medici Chirurghi (tutte le discipline) per 100 (cento) partecipanti. Oltre i cento partecipanti, accettati in ordine cronologico di adesione, sarà possibile partecipare all’evento in qualità di uditore.

    Si invitano i soci di Mega Ellas a non far mancare la propria presenza.

    LA BROCHURE DELL’EVENTO